Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » News Agosto 2020 Nuove energie

Notizie

News Agosto 2020 Nuove energie

News Agosto 2020 Nuove energie - Ching & Coaching

è il momento di rinnovare tante cose!

Faccio appello alle mie risorse per trovare nuove energie: sento il peso di quest’anno complicato, di qualche problema in famiglia, di vacanze che non sono andate proprio come speravo…

Ho davvero voglia di rituffarmi in attività che mi accendano entusiasmo e passione, quella gioia di fare cose amate, in compagnia delle quali passano ore e ore che sembrano piccoli istanti.

Posso annoverare tra queste il mio nuovo sito carlafiorentini.it, che prende forma e sostanza giorno dopo giorno, obbligandomi a imparare nuovi strumenti e nuove funzioni. Sono anche felice, e orgogliosa, di essere entrata a far parte del team de La voce del recensore: una splendida opportunità di leggere, imparare a fare recensioni di libri e, soprattutto, l’incontro con bellissime persone che, confido, diventeranno amiche.

E poi il mese di agosto ha segnato l’inizio de Il cammino delle panchine, un progetto di Digital Bench a cui ho collaborato, una fantastica iniziativa su cui ho scritto e scriverò. Vi invito ad conoscere il progetto sul sito di Digital Bench, dove incontrerete anche i trainer (tra cui io). https://digitalbench.it/il-cammino-delle-panchine

C’è anche altro, molto altro, che è nato in questi mesi un po’ complicati e che sta man mano sviluppandosi e crescendo. Spero che vi piacerà.

A presto