Home » Ebook e Libri » Tecniche di Comunicazione per chi insegna

Tecniche di Comunicazione per chi insegna

Tecniche di Comunicazione per chi insegna - Ching & Coaching

Le tecniche base di comunicazione e PNL raccontate, spiegate ed esemplificate ad hoc per gli insegnanti. A soli 21€

Sono molti i motivi per cui gli insegnanti possono trarre beneficio dalla conoscenza delle tecniche di comunicazioni, e moltissime le situazioni in cui il loro utilizzo può semplificare la vita, o ottenere migliori risultati.

Questo ebook, Tecniche di Comunicazione per chi insegna, contiene informazioni, suggerimenti e spunti di riflessione sull’utilizzo delle tecniche di comunicazione nell’ambito delle attività di chi insegna: rapporto con gli studenti, collaborazione con i colleghi, relazione con i genitori. Vengono poi spiegati i concetti base della comunicazione e le tecniche fondamentali.

Ogni tecnica è spiegata calandola nelle situazioni, e arricchita da esempi veri o comunque tratti dalla realtà quotidiana.

Ciò che ho voluto offrire è un primo passo, snello e semplice, per facilitare l’insegnante della scuola italiana nella sua professione e per avvicinarlo al mondo della comunicazione. Negli ultimi anni, sempre più spesso gli studi di neurofisiologia, in cui gli italiani sono forse i migliori al mondo, scoprono le conferme biochimiche e neurologiche di quanto alcune tecniche di comunicazione hanno dimostrato validità pratica in maniera empirica, eppure sono ancora poche le università e le scuole di specializzazione che forniscono agli insegnanti la conoscenza di queste tecniche, con la conseguenza che spesso i professori italiani raddoppiano la loro fatica professionale quotidiana.

Il passo più importante è cominciare!

E, se poi vorrete proseguire o approfondire, a breve troverete altri ebook specifici.

Acquista ora!

Per acquistare:

 

  1. Effettua il pagamento con le normali carte di credito o carte prepagate tramite paypal: è un sistema sicuro
  2. Compila il box di iscrizione, con tutti i dati richiesti
  3. ti arriverà una mail in cui verrà richiesta conferma: per favore CONFERMA
  4. Entro pochi giorni, necessari per verficare l'avvenuto pagamento, ti verrà inviato l'ebook e, separatamente, la fattura dell'acquisto

 

Pubblicità

[an error occurred while processing this directive]