👿 Stai rompendo l’anima a tutti con il tuo stress. Continui a lamentarti!
🤦♀️ È vero, e non va bene, ma mi sento sopraffatta. Cosa dovrei fare? Dire che va tutto bene?
👿 Sui social si raccontano i successi, non i problemi. Soprattutto perché leggono anche persone che magari ti seguono perché vogliono rivolgersi a te come coach, o mentore
🤦♀️ Preferisco che sappiano anche le mie fragilità. Io diffido di chi ha solo successi o, ogni tanto, racconta di aver avuto problemi sempre brillantemente risolti. Ci sono difficoltà che si superano, ma non ti fanno diventare wonder woman!
👿 Qui non posso darti torto. Però in questo periodo sembra che tu stia affrontando il drago. Non sei la sola che trasloca, sai?
🤦♀️ Certo che no! e ho già traslocato più volte e ho avuto anche sfighe da trasloco.
👿 La solita paura del cambiamento!
🤦♀️ Questo non lo puoi proprio dire!
👿 Panico da lasciar andare?
🤦♀️ Panico no. Difficoltà sì e paradossalmente difficoltà nel lascia andare le cose.
👿 Questo lo capisco. Sei stata costretta a lasciar andare le persone, fisicamente, e ti sei attaccata alla sicurezza delle cose. Però lo sai: ti hanno trovato la sindrome abbandonica anche nell’oroscopo junghiano… Ormai sei adulta: dovresti aver superato tutto ciò.
🤦♀️ Che fesseria. Spesso gli adulti hanno meno coraggio dei bambini. Lo sai che quando ci sono difficoltà trovo le risorse nella mia parte infantile: è la parte migliore di me.
👿 Fai un po’ quello che ti pare, ma smetti di lamentarti!
🤦♀️ 😜Se non ti va bene, smetti di leggere. E poi di questi tempi fare le vittime va bene, è di moda: lo fanno persone di grande successo e potere.