La gente si raduna, si raccoglie in un unico posto ed è quindi possibile vendere e fare ottimi guadagni: è chiaramente un esagramma positivo per gli affari.
Dal punto di vista strategico potrebbe suggerire una campagna pubblicitaria, ad esempio per convogliare persone al sito aziendale, o avviare una vendita on line, o partecipare a fiere e congressi.
Per quanto il responso di questo esagramma sia favorevole, non ci si può certo sdere sugli allori: la folla è mutevole, quindi bisogna da subito organizzarsi per far fronte ad eccessivi entusiasmi (ad esempio si potrebbe andare incontro a problemi di distribuzione, improvvise rotture di stock). Bisogna organizzarsi, e soprattutto pianificare a lungo termine.
Raccomando, con questo esagramma, una pianificazione a lungo termine per diversi motivi:
- Un piano strategico a lungo termine ha molteplici vantaggi, correlabili a questo responso
- il segno è lungo, quindi il tempo dovrà essere considerato un fattore favorevole importante
- le persone coinvolte devono essere convogliate su un progetto comune e condiviso
il saggio tiene pronte le armi, anche e soprattutto nel momento del successo, e un piano strategico consente di essere più flessibili nelle tattiche
Deve poi esserci un project leader, capace di coinvolgere, e dotato di grande padronanza personale, ed è a lui che si rivolgono, fondamentalmente, i suggerimenti delle linee mobili.